giovedì 22 marzo 2012

david gandy for battersea dogs & cats

Un testimonial d'eccezione per il conosciuto canile londinese di Battersea:


(link al video su YouTube - tolto embed per evitare rogne con la Cookie Law)

1 commento:

  1. Che uomo meraviglioso!
    A parte questo, volevo contattarti via email ma non sono riuscita a trovarla, così lo faccio attraverso i commenti.
    volevamo informarti che Cipria & Merletti ha deciso di indire due settimane speciali dedicate alle sorelle Brontë dal 7 al 20 maggio 2012.
    Siamo certe che Anne, Emily e Charlotte e i loro scritti abbiano appassionato anche te, per questo abbiamo pensato di coinvolgerti nel nostro piccolo progetto.
    Ti chiediamo, se ti va, di unirti a noi con la stesura di post speciali dedicati alle sorelle Brontë durante queste due settimane, alle loro vite, ai loro romanzi e anche alle trasposizioni teatrali, televisive e cinematografiche che ne sono state fatte.
    Non dimenticarti di informarci nel caso vorrai essere dei nostri, in modo che possiamo mettere un link dei tuoi post su Cipria e Merletti!
    Se pensi di non essere interessata, di non avere tempo o voglia, ti invitiamo comunque a venire su Cipria & Merletti per leggere i nostri post e, se vorrai, potrai accludere il bottone dedicato all'iniziativa - che eventualmente ti manderò via email - e metterci il link del nostro blog per permettere ai tuoi lettori di raggiungere i nostri post con un semplice click.
    Ti ringraziamo infinitamente per la collaborazione e ti aspettiamo come sempre nel nostro salottino per una tazza di the.
    Baci,
    Irene

    RispondiElimina