mercoledì 6 aprile 2011

su una panchina del parco


Soddisfatta della pausa pranzo odierna: abbandonate le colleghe in spedizione shopping, mi sono spaparanzata su una bella panchina nel parco, non troppo al sole, non troppo all'ombra.
Un semplice panino e il mio libro di questi giorni mi hanno fatto compagnia per l'ora che avevo a disposizione. E poi ogni tanto mi distraevo con l'osservazione dei tanti cagnoloni a spasso e dei loro padroni, mentre dall'angolo con il parco-giochi giungevano le voci continue dei bambini delle scuole elementari.

5 commenti:

  1. il miglior modo per passare la pausa pranzo, senza ombra di dubbio..
    Fra

    RispondiElimina
  2. Direi che e' una pausa pranzo meravigliosa! :) Anche qui spero che presto le giornate si riscaldino un po'! :)

    RispondiElimina
  3. Che bello ogni tanto isolarsi un po', alla riscoperta di qualche piccolo angolo che vediamo sempre di corsa :)

    RispondiElimina
  4. La mia pausa pranzo sono "obbligata" a trascorrerla in ufficio .. e se proprio voglio fare 4 passi e prendere una boccata d'aria (o leggere un libro sotto al sole) mi tocca sedermi sul marciapiede del parcheggio aziendale.....

    RispondiElimina
  5. @katiu - ti capisco, ho lavorato anch'io per diversi anni in un posto dove nei dintorni non c'era praticamente nulla, se non il parcheggio e uno stradone trafficato... Da quando lavoro in centro le cose sono decisamente cambiate (il lato negativo è che sono anche aumentate le spesuccie nei negozi/librerie che prima non facevo, perché non avevo i negozietti a portata di mano)

    RispondiElimina