giovedì 29 settembre 2011

blog courtesy

Caro blog cosechevedoingiro.blogspot.com,
sarebbe molto carino - visto che dai miei log noto che dalle tue pagine provengono sempre numerosi accessi (probabilmente mi hai linkata) - che mi mandassi un invito ad accedere al tuo blog :)
Sarei curiosa di visitarlo, ma la porta di accesso mi è chiusa... senza un tuo invito non si può entrare (mi sembra quasi di essere in un telefilm di vampiri, accipicchia XD) - visto che vieni spesso da me vorrei poter fare altrettanto.

2 commenti:

  1. ciao, rispondo molto volentieri alla tua richiesta visto che le mie visite "vampiresche" sembrano metterti in ansia; il blog che hai nominato è privato per cui non accessibile né a te né a nessun altro (niente di losco, tranquilla, ci sono solo blogroll!); il tuo è uno dei tanti blog che visito di tanto in tanto, se vuoi visitare il mio blog ufficiale è questo http://thepathofhobina.blogspot.com/, forse lo conosci già, credo di essere tua follower con un altro account che non uso più. Spero di aver chiarito il mistero e risolto pacificamente :)

    RispondiElimina
  2. Figurati (ma comunque la cosa dei vampiri era soltanto una battuta ;)
    E non era un fatto di ansia, ma soltanto un fatto di reciprocità. Dato che c'erano diverse visite ricorrenti provenienti dal tuo hostname, ero curiosa di vedere di cosa si trattasse ("verifica" che faccio per qualsiasi altro referrer mi capiti di rintracciare nei miei log - semplice e lecita curiosità di sapere da chi si è linkati, tutto qui). Ciao

    RispondiElimina