venerdì 14 gennaio 2011

saldi tentatori

Mi ero ripromessa che con i saldi di quest'anno non avrei comprato nulla, anche perché in questo momento non mi serve davvero nulla di particolare, anzi ho l'armadio strapieno. Ma a una settimana buona dall'inizio dei saldi, sono già capitolata senza speranza di redenzione:

- pigiama 19,90 9,95 euro
- pantaloni pigiama a righe 14,90 7,45 euro
- borsa 1 in stoffa 29,90 20,90 euro (già puntata prima di Natale, purtroppo l'hanno scontata solo del 30%)
- jeans 49,90 24,97 euro (incontrati per puro caso, ma già indossati 2 giorni e sono molto soddisfatta: buon acquisto perché vestono molto bene e sono comodi)
- borsa 2 in finta pelle scamoscio a tracolla 39,00 19,50 euro (non preventivata, ma comprata perché non troppo grande e con tante tasche)
- portafoglio 12,90 9,00 euro (questo perché devo fare un regalo di compleanno a un'amica in questi giorni)
- giaccone 50,00 40,00 euro (questo davvero non mi serviva ma non sono riuscita a dirgli di no)
- t-shirt 12,90 7,75 euro
- t-shirt manica lunga con disegno simpatico 12,90 6,45 euro

Di quest'ultima devo assolutamente farvi vedere la foto (è un po' impegnativa da indossare, lo so bene :) ma mi sono assicurata di poter scucire senza danni il mega-fiocco).


Ridendo e scherzando i miei 150 euro di spesa li ho fatti: adesso mi riprometto di nuovo di tenere il borsellino chiuso, se non in casi di estrema necessità. Vedremo se stavolta riuscirò a non soccombere alle tentazioni...

3 commenti:

  1. Ciao, sono passata per un saluto :) Pure io sono tentata dai saldi! Ti ringrazio anche tanto per il riconoscimento che mi hai conferito, ho messo il blog in stand-by per un po' ma appena lo riapro lo posto. Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Davvero vuoi scucire il fiocco? Peccato, è così carino!

    Complimenti per il blog!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. @silvia - ahimé, l'ho già fatto...

    RispondiElimina